About

MIA16 nasce nel 2016 dall'unione di tre forze: Nicoletta Milani che, grazie alla sua esperienza imprenditoriale ha cercato di contribuire alla nascita del progetto, Patrizia Martini con quasi vent'anni di know how nel mondo delle arti grafiche grazie al quale entra in contatto con il mondo del fashion e infine Nicola Feltrin esperto nel mondo del design ha voluto portare le sue esperienze nel mondo della moda.

Il progetto nasce dall'intuito di sfruttare le conoscenze e l'esperienza che Nicoletta ha maturato nella sua azienda Milani, ora leader in Italia nella produzione di sedute per ufficio e divani in pelle e tessuto. Ha infatti pensato di poter utilizzare questi materiali nello specifico la pelle per la costruzione di borse di qualità dando così un prodotto rigorosamente fatto in Italia. Per lo sviluppo di questa idea, sono stati determinanti l'inserimento e la collaborazione di Nicola e Patrizia che, grazie al loro prezioso supporto, hanno reso possibile la realizzazione di una collezione donna di tendenza, semplice ma di particolare appeal.

Attualmente MIA 16 è presente con alcuni punti vendita nelle principali città italiane di Venezia e Roma, mentre all'estero nei poli della moda: New York e Londra. L'obiettivo per il 2018 è quello di aprire un punto vendita a Milano e sviluppare la presenza commerciale in alcuni territori ritenuti di primaria importanza come Giappone, Cina e U.S.A.

  MIA16 S.r.l.
Via delle Industrie II, 5
30020 Meolo (Venezia) - Italy

  Tel. +39 0422.1860584

  info@mia16.com

P. IVA 04426110278

Cap. Soc. 10.000 euro i.v.